Info e appuntamenti: +39 015 22822

Dermatologia

Trattamenti di chirurgia dermatologica laser a Biella

Lo studio privato di dermatologia del dottor Corrado Servo vanta un ambulatorio attrezzato per trattamenti dermatologici. Lo specialista utilizza interventi di chirurgia ambulatoriale per l'asportazione di neoformazioni cutanee, e sottopone i pazienti anche a tecniche di chirurgia dermatologica laser e crioterapia. Per informazioni sui trattamenti disponibili o per prenotare una visita diagnostica telefonare allo studio medico specialista in dermatologia e malattie veneree di Biella chiamando lo +39 015 22822.

Chirurgia dermatologica ambulatoriale

Attraverso interventi di chirurgia dermatologia ambulatoriale, il dottor Corrado Servo  procede all'asportazione di neoformazioni cutanee benigne e maligne quali cheratomi, cisti sebacee, tumori della pelle, nei. Gli interventi sono finalizzati al miglioramento dell'estetica e alla prevenzione. 

Chirurgia dermatologica 
laser

I trattamenti di chirurgia dermatologica laser sono utili sia in ambito clinico sia estetico per la cura di affezioni dermatologiche. Il laser è efficace per il trattamento delle lesioni cutanee.

Crioterapia

La crioterapia è una delle tecniche utilizzate dallo specialista oltre alla chirurgia dermatologica laser per il trattamento di lesioni cutanee quali verruche, lentiggini e cheratosi. Utilizza l'ustione da freddo, ottenuta attraverso l'azoto liquido, ed è in grado di agire in profondità nei tessuti ed eliminare le cellule nocive. Per valutare un intervento di crioterapia a Biella contattare il dottor Servo.
Prenota il tuo trattamento dermatologico al numero +39 015 22822
Share by: